Viabilità al collasso negli Alburni: pronta azione di risarcimento danni per le aziende

Il sindaco di Roscigno Pino Palmieri ha chiesto alle aziende del territorio di quantificare i danni.

Un’azione per il risarcimento danni alle imprese che hanno subito disagi a causa della chiusura delle strade. A proporla il sindaco di Roscigno Pino Palmieri che ha inviato una nota alle aziende del territorio chiedendo di quantificare i danni ed il mancato incasso dovuti alla chiusura delle arterie stradali del territorio, in primis la Sp418.

blank

“Nei prossimi giorni daremo incarico ad un avvocato per iniziare un’azione legale nei confronti dei soggetti che hanno la responsabilità diretta su tale situazione”, ha detto il primo cittadino. Nella giornata di ieri anche la Coldiretti aveva lanciato il grido d’allarme, sottolineando la necessità di intervenire immediatamente per il ripristino della viabilità sul territorio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it