US Agropoli, l'appello dei BLUE DOLPHINS alla città - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

US Agropoli, l’appello dei BLUE DOLPHINS alla città

agropoli tifosi
US Agropoli, l’appello dei BLUE DOLPHINS alla città
Non hanno certo bisogno di presentazioni i Blue Dolphins, storico gruppo ultra’ della città di Agropoli. Dopo un lungo periodo i supporters dei delfini sono tornati a far sentire la propria voce tramite il seguente comunicato, che riportiamo integralmente, giunto in serata in redazione:

In quasi cento anni di storia l’Agropoli Calcio ne ha viste di tutti i colori. Dai momenti bui ai gloriosi passando per gli anni nei quali la squadra non godeva della giusta attenzione. Purtroppo quest’ultimo caso si sta nuovamente riproponendo, proprio nell’anno in cui c’era più bisogno dell’affetto della gente. La gestione Cerruti Magna, non ci nascondiamo dietro ad un dito, ha vissuto momenti di gloria ma anche brutti passaggi. Una squadra di calcio dovrebbe però, a prescindere da tutto, ricevere l’affetto incondizionato dalla sua gente. Comprendiamo però che “il pallone” vive di risultati e senza quelli difficilmente si ottiene il giusto seguito. Ma per risultati cosa s’intende? È sempre facile fare le feste per i campionati vinti ma i più dovrebbero comprendere che raggiungere una salvezza quest’anno varrebbe più di mille vittorie. Una salvezza che questo organico di ragazzini, perché di questo parliamo, insegue lottando sudando e combattendo ogni domenica per i nostri colori. C’è qualcosa meglio di questo? Tutto questo semplicemente per far capire che, allo stato attuale, l’Agropoli rischia fortemente di retrocedere da una categoria per la quale abbiamo lottato tutti insieme. Sarebbe bello fare altrettanto anche in questo travagliato anno. Si vince insieme e si perde insieme ma purtroppo sono sempre meno le persone che ogni domenica danno il proprio apporto alla squadra. Per noi è sempre stato un dovere e un piacere sostenere i nostri colori e sarebbe bello condividere con voi questo privilegio. Domenica 20 Marzo i delfini affronteranno la cruciale sfida salvezza contro la Palmese allo stadio Guariglia, quale occasione migliore per poter dimostrare che l’Agropoli calcistica non è morta e mai lo sarà? Con la certezza di non aver, con queste parole, sprecato fiato siamo certi di vedere nuovamente il Guariglia pieno come dovrebbe essere. Sempre forza Agropoli!
 
                                                                                                                    BLUE DOLPHINS
Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
A smartphone user shows the Facebook application on his phone in the central Bosnian town of Zenica, in this photo illustration, May 2, 2013. Facebook Inc said July 24, 2013 that revenue in the second quarter was $1.813 billion, compared to $1.184 billion in the year ago period.  REUTERS/Dado Ruvic /Files (BOSNIA AND HERZEGOVINA - Tags: SOCIETY SCIENCE TECHNOLOGY BUSINESS)
Vuole iscriversi a Facebook ma il social glielo impedisce. Ecco perché

inboccaallupo
Perché auguriamo “In bocca al lupo?”

frana
Viabilità negli Alburni: oggi incontro in Regione

Chiudi