Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Premio Cilento – Primula d’oro, ecco i vincitori. La premiazione il 2 Aprile

Ecco i tre vincitori di ciascuna categoria. L'ordine di arrivo verrà reso noto durante la premiazione in programma il 2 Aprile.

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 14/03/2016 8:05
Condividi
2 min di lettura·Aggiornato il 14 Marzo 2016, 09:39

Ecco i tre vincitori di ciascuna categoria. L’ordine di arrivo verrà reso noto durante la premiazione in programma il 2 Aprile.

Si conclude la seconda edizione del Premio Cilento – Primula d’oro. L’evento, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono  distinte nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi e dell’enogastronomia, nel corso del 2015.

Il Premio Cilento si è svolto in due fasi: nella prima gli utenti potevano esprimere liberamente la propria preferenza. Nella seconda sono stati messi in sfida soltanto i cinque candidati che hanno ottenuto più voti.

Il prossimo 2 aprile, alle ore 18, presso l’aula consiliare del comune di Agropoli, si terrà la cerimonia di premiazione durante la quale verranno svelati i vincitori.

Di seguito i tre più votati di ogni categoria (in rigoroso ordine alfabetico):

Premio della Cultura
Franco Crispino
Angelo Loia
Vincenzo Pepe

Premio dello Sport
Basket Agropoli
Gelbison Cilento
Running Agropoli

Premio del Giornalismo
Giuseppe Feo
Oreste Mottola
Annavelia Salerno

Premio dell’imprenditoria
Bcc Monte Pruno
Gma Cilento
Lido Lentiscelle

Premio dell’Associazionismo
Eso Es Palinuro
Progetto 21 Ogliastro C.to
Pro Loco San Martino

Premio degli eventi
Cilento Fashion tour
Festa del Pane
Sagra del Fusillo

Premio dell’Enogastronomia
Istituto Ancel Keys
Osteria da Ersilia (Perito)
Pasticceria Royal Vallo

Premio della Politica (sopra i 5000 abitanti)
Tommaso Pellegrino
Silvia Pisapia
Costabile Spinelli

Premio della Politica (sotto i 5000 abitanti)
Rosario Carione
Pino Palmieri
Maria Ricchiuti

Invitiamo i vincitori a mettersi in contatto con la nostra redazione all’indirizzo email info@infocilento.it o telefonando al numero 329 37 79 264

Argomenti
  • premio cilento
Altre notizie di In Primo Piano
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
  • Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
  • Sparatoria a Capaccio Paestum: 25enne ucciso a colpi di pistola, caccia al killer6 Novembre 2026
Tutte le notizie di In Primo Piano →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?