Chiude la SS166 degli Alburni: al via gli interventi di messa in sicurezza

Dopo la caduta massi dei giorni scorsi è stato necessario chiudere l’arteria per mettere in sicurezza la zona.

Rimarrà chiusa per circa 10 giorni la SS166, la rete stradale che collega gli Alburni al Vallo di Diano.
A seguito della caduta massi, nella notte tra il 6 ed il 7 marzo, sul posto è stato effettuato un sopralluogo fotografico che ha dimostrato la pericolosità dell’area. «Dei massi pericolosi sono in bilico- racconta Michele Marmo, sindaco di San Rufo- per cui abbiamo stabilito di firmare un’ordinanza di chiusura per la SS 166 per lavori di bonifica che verranno eseguiti dalla ditta Cardine di Salerno. 10 i giorni di chiusura ma se la ditta dovesse terminare prima non esiteremo a revocare l’ordinanza.
Per oggi è garantito il transito. La chiusura sarà valida da domani sabato 12 marzo 2016 e nei 10 giorni a seguire.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!