Ad Agropoli lezioni di inglese con il supporto della musica - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Ad Agropoli lezioni di inglese con il supporto della musica

studenti

Partono la prossima settimana gli appuntamenti organizzati dal centro Informagiovani di Agropoli. Il laboratorio è completamente gratuito.

Ad Agropoli lezioni di inglese con il supporto della musica

Partono la prossima settimana gli appuntamenti organizzati dal centro Informagiovani di Agropoli. Il laboratorio è completamente gratuito.

Nuovo laboratorio presso il centro Informagiovani di Agropoli. Lunedì 14 marzo prende il via, presso gli uffici di via Pisacane “Sing Along in English”. In questa nuova edizione tante novità, a partire dagli appuntamenti, che, per tutti i partecipanti, saranno di Lunedì.
Altra novità importante per un lab di inglese, è la musica che sarà da supporto ad ogni lezione per un finale a sorpresa.
L’Inglese è diventata lingua universale che tutti dovrebbero avere l’opportunità di imparare per integrarsi ovunque, al lavoro, nella società e anche nei contesti in cui si vive, poiché ormai i termini in inglese sono di uso comune. Per questo il Centro Informagiovani organizza questi laboratori gratuiti dando la possibilità a tutti, anche a chi non può permettersi di seguire attività a pagamento, di apprender sono tutti, assolutamente gratuiti, e rispecchiano i principi che la responsabile, i partecipare. “Chiunque ha diritto di imparare e di arricchire la propria cultura, solo così si cresce e si aiuta a crescere”, spiega Anna Noviello, responsabile del centro Informagiovani. “Questo tipo di attività dovrebbero essere sempre incentivate e sostenute da chi si assume la responsabilità di far crescere il paese, investendo su coloro che rappresentano il futuro: i giovani”, ha detto invece il sindaco di Agropoli Franco Alfieri.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
tempio_cerere_rosa
Un direttore artistico e un marchio unico per gli eventi di Paestum

organetto
Musicisti provenienti da tutta Italia si sfidano al Gran Galà dell’Organetto

raccolta_rifiuti
Contenitori per la spazzatura con codice a barre: è lotta agli indisciplinati

Chiudi