Alfieri e Coppola replicano a Tofalo (M5S): "tuteleremo l'immagine di Agropoli" - Info Cilento
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Spazio Disponibile
Hard and Soft House
Scuola Nuova
In Primo Piano

Alfieri e Coppola replicano a Tofalo (M5S): “tuteleremo l’immagine di Agropoli”

Dopo l’annuncio del deputato M5S Angelo Tofalo di aver presentato un’interrogazione parlamentare sulla gestione del comune di Agropoli e dell’Unione dei Comuni Alto Cilento, arriva la replica di Franco Alfieri.

Alfieri e Coppola replicano a Tofalo (M5S): “tuteleremo l’immagine di Agropoli”

Adamo Coppola: proporrò alla giunta di tutelare l’immagine della città

Non si è fatta attendere la replica dell’amministrazione comunale di Agropoli alle accuse contenute in un’interrogazione Parlamentare del deputato del M5S, Angelo Tofalo, sull’attività dell’Unione dei Comuni Alto Cilento e del Comune di Agropoli. Il Parlamentare aveva messo in evidenza possibili irregolarità negli atti dei due enti, puntando in particolar modo il dito contro i lavori di ripascimento al Lido Azzurro, l’acquisto di Trentova – Tresino, l’autovelox posizionato sulla Cilentana e l’escamotage utilizzato lo scorso anno dal sindaco Alfieri per candidarsi alla Regione.
«Si tratta di operazioni pienamente legittime, fatte nell’interesse generale e rispettose di tutte le procedure», ha replicato il primo cittadino agropolese il quale ha poi evidenziato che eventuali irregolarità «andrebbero denunciate presso altri organi e non certo mediante un’interrogazione Parlamentare».

Più duro, invece, il commento del vicesindaco Adamo Coppola: «Tofalo ha un’immagine distorta della nostra realtà – dice – con le sue dichiarazioni colpisce tutti i cittadini prima che noi amministratori». «Associare Agropoli alla camorra – aggiunge – è un delitto gravissimo e non possiamo restare inermi». «Proporrò alla giunta di tutelare l’immagine della nostra città in tutte le sedi competenti – conclude il vicesindaco agropolese – nessun prezzo può pagare la nostra città in cambio di visibilità di questi politici folli».

Ti suggeriamo di leggere

Top
Altro... In Primo Piano, Politica
Maltempo, ancora un allerto meteo per la Campania

Vallo della Lucania: per le luci di Natale il comune il dovrà pagare altri 21mila euro

Incidente sulla Sp45, tra Agropoli e Prignano, disagi alla circolazione

Chiudi