Arresto per droga dei carabinieri di Agropoli - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Arresto per droga dei carabinieri di Agropoli

droga_castellabate

Un 21 enne è stato sorpreso a Montecorice con un ingente quantitativo di droga.

Arresto per droga dei carabinieri di Agropoli

Un 21 enne è stato sorpreso a Montecorice con un ingente quantitativo di droga.

Prosegue incessante l’attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, che nella tarda serata del 1° marzo 2016, a Montecorice, hanno arrestato S.F. 21enne, del luogo, sorpreso con un ingente quantitativo di “marijuana” ed “hashish”.
I Militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, nel corso di un servizio per la repressione del citato fenomeno, hanno sorpreso, a bordo della propria autovettura, il pusher, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano un involucro contenente “marijuana”, dal peso complessivo di circa 50 gr. abilmente occultato nel veicolo ed un bilancino di precisione.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, permetteva di rinvenire un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, dal peso complessivo di circa 100 gr, la somma contante di € 1000.00, sicuro provento dell’attività di spaccio, nonché cinque banconote da venti Euro palesemente contraffate.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania veniva condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, e nel pomeriggio del 2 marzo 2016, presso le aule del Tribunale Cilentano si celebrava l’udienza di convalida dell’arresto al termine della quale veniva disposta la sottoposizione del predetto all’obbligo di presentazione alla P.G.
Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per esercitare l’attività criminosa.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
bruno_damiani
Spaccio di droga nel Cilento, condannato Bruno Humberto Damiani

Una veduta di Santa Maria da Castellabate
Anche dalla Regione appello per votare Castellabate al “Borgo dei Borghi” | VIDEO

rassegnastampa_giovedi
Rassegna stampa del 3 marzo

Chiudi