Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Arresto per droga dei carabinieri di Agropoli

Un 21 enne è stato sorpreso a Montecorice con un ingente quantitativo di droga.

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 03/03/2016
Aggiornato il: 03/03/2016
Condividi

Un 21 enne è stato sorpreso a Montecorice con un ingente quantitativo di droga.

Prosegue incessante l’attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio delle sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, che nella tarda serata del 1° marzo 2016, a Montecorice, hanno arrestato S.F. 21enne, del luogo, sorpreso con un ingente quantitativo di “marijuana” ed “hashish”.
I Militari della Stazione di Santa Maria di Castellabate, nel corso di un servizio per la repressione del citato fenomeno, hanno sorpreso, a bordo della propria autovettura, il pusher, ed a seguito di perquisizione personale e veicolare rinvenivano un involucro contenente “marijuana”, dal peso complessivo di circa 50 gr. abilmente occultato nel veicolo ed un bilancino di precisione.
La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, permetteva di rinvenire un ulteriore quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, dal peso complessivo di circa 100 gr, la somma contante di € 1000.00, sicuro provento dell’attività di spaccio, nonché cinque banconote da venti Euro palesemente contraffate.
Lo stupefacente sottoposto a sequestro è stato inviato al L.A.S.S. del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno per le analisi quantitative e qualitative al fine di riscontrare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.
L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania veniva condotto presso la propria dimora, in regime di arresti domiciliari, e nel pomeriggio del 2 marzo 2016, presso le aule del Tribunale Cilentano si celebrava l’udienza di convalida dell’arresto al termine della quale veniva disposta la sottoposizione del predetto all’obbligo di presentazione alla P.G.
Continuano intanto gli accertamenti al fine di riscontare se lo spacciatore si avvalesse di eventuali complici per esercitare l’attività criminosa.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?