Casa a fuoco nel Cilento. Le fiamme alimentate dal forte vento

Due mezzi dei vigili del fuoco sul posto, complesse le operazioni di spegnimento

SAN MAURO CILENTO. Dal pomeriggio di oggi una casa è preda di un incendio. Sembrerebbe che le fiamme siano state scatenate da una caldaia, forse per un cortocircuito. Sul posto due automezzi dei Vigili del Fuoco e un’autobotte della Comunità Montana Alento-Montestella che stanno tentando in ogni modo di domare l’incendio ed evitare che si propaghi alle vicine abitazioni. Il forte vento che soffia sulla zona sta alimentando le fiamme, rendendo le operazioni di spegnimento ancor più complicate. Gli abitanti, una famiglia composta da sei persone, sono scappati dalla propria dimora appena si sono accorti di cosa stesse accadendo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!