Il cantautore cilentano Giancarlo Di Muoio canta a teatro “Il Sindaco Pescatore”

Il brano “Il sindaco Pescatore” farà da sottofondo all’opera teatrale con Ettore Bassi.

Dopo il successo della fiction dedicata al Sindaco Pescatore Angelo Vassallo c’è un nuovo progetto in auge a Teatro che vedrà in scena Ettore Bassi in un monologo dedicato al protagonista, accompagnato dalla musica del cantautore di origine cilentana Giancarlo Di Muoio. Giancarlo, già protagonista di lavori musicali importanti con Fabio Concato in “Amico Mio” e con Luca Abete di “Striscia la notizia” in un progetto sull’alcolismo, ha scritto la canzone “Il Sindaco Pescatore” che farà da sottofondo alla pièce teatrale. Sensibile alle problematiche sociali il messaggio che l’autore vuole lanciare anche in questo caso è di forte impatto come si evince da un verso della canzone “Anche qua, vivo per la libertà lotto per la dignità di un sogno”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Emma Mutalipassi

Nata a Salerno il 12.09.1983 e residente a Vatolla, è Laureata in Filologia e Letteratura Italiana alla Ca' Foscari di Venezia. E' attiva sul territorio in collaborazione con varie associazioni che mirano alla promozione e valorizzazione del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!