Droga occultata nella vegetazione, arrestato 53enne - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Droga occultata nella vegetazione, arrestato 53enne

polizia

L’uomo aveva nascosto panetti di hashish, una pistola e dei proiettili tra i cespugli.

Droga occultata nella vegetazione, arrestato 53enne

L’uomo aveva nascosto panetti di hashish, una pistola e dei proiettili tra i cespugli.

Nella giornata di ieri, nell’ambito degli intensificati servizi di contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Dott. Antonio Maione, ha effettuato una mirata attività di osservazione nel comune di Campagna, località Quadrivio.
Dopo lunghi e ripetuti appostamenti, gli Agenti hanno accertato che un individuo, giunto a bordo di autovettura Lancia Y di colore nero, ha prelevato da un cespuglio della sostanza stupefacente.
L’uomo è stato immediatamente bloccato, identificato per V. M. di anni 53, perquisito e trovato in possesso di alcuni panetti di hashish avvolti da un cellophane.
Altri panetti della medesima sostanza, confezionati allo stesso modo, sono stati trovati occultati nella vicina vegetazione, dove era presente, altresì, un sacchetto con all’interno sedici cartucce per arma da fuoco calibro 38.
Il personale della Polizia Scientifica del Commissariato ha accertato che la sostanza stupefacente sottoposta a sequestro, positiva al reagente dell’hashish, pesava complessivamente 500 grammi ed era suddivisa in 5 panetti.
V. M., pertanto, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, nonché per detenzione illegale di munizioni per arma comune da sparo.
In data odierna V. M. sarà condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Salerno per essere giudicato secondo il rito direttissimo.
Sono in corso ulteriori indagini allo scopo di stabilire la provenienza dell’ingente quantitativo di hashish sequestrato e delle munizioni, nonché per individuare altre persone eventualmente coinvolte nel giro di affari illecito.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
vigili_urbani
Capaccio, sequestrato impianto di produzione di carbonella

antonio-paternoster
Basket Agropoli: sale l’attesa per il derby contro Scafati

camion_ ribaltato
Cilento: camion si ribalta e perde carico. FOTO

Chiudi