Vedono i carabinieri e tentano di disfarsi della droga, arrestati due giovani

Si tratta di due incensurati di 20 e 21 anni.

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Hanno tentato, ma invano, di disfarsi della droga. Arrestati ed in attesa della direttissima due giovani lucani.
Nella serata di ieri, i carabinieri della locale stazione di Sicignano degli Alburni, coordinati dal maresciallo Minelli, durante controlli ordinari sul territorio hanno fermato due giovani della provincia di Potenza. I due, S.E. cl ’95 e C.O. cl ’94, entrambi incensurati, viaggiavano su una Fiat 600. Allo stop dei militari, nei pressi del Park Hotel, dopo aver invano tentato di eludere il controllo hanno lanciato dal finestrino la droga, un panetto di hashish del peso di un etto. Fermati i due sono associati presso il carcere di Salerno ed in attesa della direttissima.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.