Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Cronaca

Morì dopo aver mangiato in un ristorante: così è morto il bimbo inglese

Morì dopo aver mangiato in un ristorante: così è morto il bimbo inglese

I medici legali hanno depositato la consulenza sulle cause della morte del bimbo di 7 anni.

I medici legali hanno depositato la consulenza sulle cause della morte del bimbo di 7 anni.

E’ morto per uno choc anafilattico conseguente all’ingestione di lattoglobuline Wahio Cameron, il bimbo inglese di 7 anni deceduto lo scorso ottobre dopo aver pranzato con la sua famiglia in un ristorante di Scala, in Costiera Amalfitana. E’ quanto risulta dalla consulenza dei medici legali Gaetano Buonocore, Umberto Ferbo e Giovanni Gallotta, che hanno confermato le cause della morte. Il bambino mangiò degli scialatielli, il tipico formato di pasta fresca amalfitana nel cui impasto è presente proprio il latte.

Top