AttualitàIn Primo Piano

Disagi per il maltempo in Cilento: automobilista intrappolato nel sottopasso

Problemi soprattutto a Capaccio Roccadaspide

Disagi per il maltempo nei comuni del Cilento. La pioggia e il vento da due giorni non danno tregua. Questa mattina, intorno alle 9, un lungo e abbondante acquazzone ha creato non pochi problemi alla viabilità nel comune di Capaccio dove il sottopassaggio ferroviario di Capaccio Scalo si è allagato.Le pompe non sono riuscite a tirare l’acqua che si è accumulata. La polizia municipale ha dovuto chiuderlo deviando il traffico ed è stato necessario intervenire per liberare un automobilista rimasto bloccato con l’auto nell’acqua. A Capaccio si registrano allagamenti anche in alcune abitazioni in via Salvo d’Acquisto e l’allagamento della sede stradale in via Scigliati.
A Roccadaspide i disagi sono stati causati soprattutto dai detriti arrivati in strada, in diverse zone, che hanno compromesso la viabilità. Il torrente Cosa è esondato. Anche a Roccadaspide si registrano allagamenti in abitazioni. In località Terzerie è stato necessario l’intervento di un escavatore per rimuovere detriti che minacciavano un’abitazione.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it