CronacaIn Primo Piano

Vede le forze dell’ordine e ingoia 50 ovuli di cocaina: arrestata

Advertisement

E’ accaduto durante il week end. La donna è stata scoperta grazie ai cani poliziotto.

SALERNO. Una “mula” è stata bloccata dalle forze dell’ordine alla stazione di Salerno. E’ accaduto sabato. Una donna nordafricana arrivata in città alla vista delle forze dell’ordine ha ingerito 50 ovuli di cocaina nel tentativo
di passare senza problemi il posto di blocco. Ma sono stati i cani poliziotto ha fiutare la roba e a far scattare il fermo della donna. Trasferita all’ospedale “Ruggi” ora la donna è piantonata dagli agenti della Polizia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!