CronacaIn Primo Piano

Serata di “fuoco” in Cilento: incendi sulla via del Mare e sulla Mingardina

Due incendi in Cilento. Il primo tra Agropoli e Castellabate, il secondo tra Palinuro e Marina di Camerota.

Due incendi sono stati registrati in Cilento tra il Pomeriggio e la serata di ieri. Il primo lungo la via del Mare, che collega Agropoli e Santa Maria di Castellabate. Le fiamme hanno distrutto diversi ettari di macchia mediterranea e hanno costretto i vigili del fuoco a diverse ore di lavoro prima di avere la meglio.

Un altro incendio si è registrato invece durante la serata lungo la Mingardina, tra Palinuro e Marina di Camerota. Anche in questo caso i caschi rossi hanno dovuto faticare non poco per spegnere il rogo che ha devastato il costone roccioso, alimentato dal forte vento. Entrambi gli incendi potrebbero avere matrice dolosa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!