Getta cuccioli di cane in un dirupo, incastrato dalle telecamere

Gli animali sono stati recuperati ed adottati.

Pare sia originario di Roccadaspide l’uomo che un paio di mesi fa aveva gettato in un dirupo dei cuccioli di cane in località San Martino, Albanella.
Ad incastrarlo le registrazioni del sistema di videosorveglianza passate al setaccio dalla polizia locale. Nel frattempo i cuccioli sono stati già tutti adottati- fanno sapere le volontarie di Albacanis.
L’uomo a cui è stato dato un volto, grazie al sistema di videosorveglianza, si era appostato col suo furgone nei pressi di un dirupo ed aveva lanciato nel basso una busta di plastica con i cuccioli. « comportamento criminale ed inqualificabile» tuona il sindaco Renato Josca.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it