Castellabate, Carmine Cardone confermato coordinatore di FI - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Castellabate, Carmine Cardone confermato coordinatore di FI

forza-italia-bandiera

Forza Italia si riorganizza, convocata una conferenza programmatica. Intanto arrivano le conferme dei coordinatori. A Castellabate c’è Carmine Cardone.

Castellabate, Carmine Cardone confermato coordinatore di FI

Forza Italia si riorganizza, convocata una conferenza programmatica. Intanto arrivano le conferme dei coordinatori. A Castellabate c’è Carmine Cardone.

Il Coordinamento provinciale di Forza Italia ha accolto la proposta del commissario provinciale, Enzo Fasano, di convocare per il prossimo febbraio una conferenza programmatica.

“Le idee fanno la differenza”, questo il titolo dato ad una manifestazione con la quale ci si ripromette di coinvolgere il mondo delle professioni, dell’industria, del commercio, dell’istruzione ma anche i tanti militanti, gli elettori che in questi anni si sono sentiti non più una sintonia con una politica avvertita come lontana dai problemi reali.

«Ho affidato al portavoce Gigi Casciello ed al responsabile dell’organizzazione Lello Ciccone – ha detto il sen.Enzo Fasano – il compito di avviare ogni iniziativa necessaria per svolgere la Conferenza programmatica già a febbraio. Sarà una tre giorni itinerante che ci vedrà presenti a Salerno, Battipaglia e Sant’Egidio del Monte Albino. Ai tre eventi, compatibilmente con gli impegni cui da leader nazionale qual è viene quotidianamente chiamata, ha assicurato la sua presenza l’on.Mara Carfagna. E per questo Casciello e Ciccone saranno affiancati anche dai responsabili di area Mimmo Di Giorgio per Battipaglia, Francesco D’Antuono per l’Agro Nocerino e dal coordinatore di Salerno, Raffaele Adinolfi, per il capoluogo. Ma per questo appuntamento, che segnerà il rilancio del partito in tutta la provincia, è già impegnato l’intero Coordinamento provinciale che ringrazio per la disponibilità e la collaborazione che mi sta dando con la passione dei giorni migliori».

Date e programma della Conferenza programmatica verranno presentati in conferenza stampa nei prossimi giorni. Ai tre eventi ha assicurato la propria partecipazione l’on.Mara Carfagna, compatibilmente con gli impegni ai quali è chiamata da dirigente di partito.

Nell’ottica di un pieno coinvolgimento del territorio, sono stati tra l’altro confermarti come coordinatori cittadini Guido Pappalardo a Pontecagnano, Nicola Rosamilia ad Eboli, Carmine Cardone a Castellabate, Franco Cardaropoli a Bracigliano.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Politica
unisa
Sette milioni di euro per la ricerca all’università di Salerno

guardia_costiera_elicottero
La Guardia Costiera traccia il bilancio del 2015, ecco le principali operazioni

sessa_cilento_panorama
Revoca del finanziamento per l’elettrodotto: comune ricorre al Tar

Chiudi