• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ancora furti nel Vallo di Diano, colpo da diverse migliaia di euro

Ancora allarme furti nel Vallo di Diano. Nella notte colpo di un'attività commerciale; rubati diversi elettrodomestici.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Condividi
Carabinieri

Ancora allarme furti nel Vallo di Diano. Nella notte colpo di un’attività commerciale; rubati diversi elettrodomestici.

Ladri in azione nella zona industriale di Polla. I malviventi durante la notte si sono introdotti un’attività commerciale di località Sant’Antuono riuscendo a portare via apparecchi elettronici per un valore di diverse migliaia di euro. Il furto è stato scoperto nella mattinata. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

TAG:pollapolla notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Miss Cilento 2025

Sara Meluccio conquista il titolo di Miss Cilento nel Mondo 2025 a Vallo della Lucania

La quindicenne Sara Meluccio trionfa all'Alin Village e vince la fascia di…

Mario Conte, sindaco di Eboli

Eboli, il sindaco Mario Conte annuncia l’azzeramento della Giunta: verso un ampliamento della maggioranza

Il sindaco di Eboli Mario Conte decide di azzerare la Giunta dopo…

Luci Natale

Al via “Christmas Time Ascea”, un mese di eventi natalizi tra tradizioni, spettacoli e attrazioni

Un mese di eventi, si comincia il 6 dicembre. Previsti appuntamenti per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.