Mandia festeggia i cento anni di Francesco D’Alessandro

A Mandia si vive 100 anni ed anche oltre. Festeggiati i cento anni di Francesco D’Alessandro.

Mandia si conferma un luogo dove si vive bene e soprattutto a lungo. Oggi un altro abitante della frazione di Ascea ha raggiunto il traguardo dei cento anni d’età. Si tratta di Francesco D’Alessandro che è stato festeggiato dall’intera comunità. A rendergli omaggio anche l’amministrazione comunale che ha voluto consegnargli una targa.
Ma Mandia non è nuova a simili traguardi. Soltanto lo scorso agosto, infatti, a festeggiare i 100 anni fu Filomena Fierro, arrivata alla veneranda età in discreta forma fisica. Per lei una vita fatta di sacrifici e lavoro e forse sono stati proprio questi i segreti per arrivare a spegnere le cento candeline.

Con due centenari e 300 abitanti, Mandia si pone molto al di sopra delle media nazionale di 3 centenari ogni diecimila abitanti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!