Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Istituto Merini
Hard and Soft House
Scuola Nuova
Attualità

Auletta: approvato il progetto esecutivo per la scuola materna

Auletta: approvato il progetto esecutivo per la scuola materna

La giunta ha approvato il progetto esecutivo per gli interventi alla scuola materna di via Provinciale. Il comune di Auletta è beneficiario di 236mila euro.

La giunta ha approvato il progetto esecutivo per gli interventi alla scuola materna di via Provinciale. Il comune di Auletta è beneficiario di 236mila euro.

AULETTA. La giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo degli interventi di messa in sicurezza e riduzione della vulnerabilità della scuola materna dell’Istituto comprensivo di largo Cappelli.

L’ente guidato dal sindaco Pietro Pessalono è rsultato beneficiario di circa 236mila euro derivanti dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche Campania e Molise.

Il progetto esecutivo approvato dalla giunta nelle scorse settimane prevede costi per 155mila euro, cui vanno aggiunti circa 80mila euro per spese e imprevisti. A breve, quindi, potranno partire i lavori per la manutenzione straordinaria della scuola Materna di via Provinciale.

Top