Scuola senza riscaldamento e internet, consigliere scrive alla Provincia

“Istituto prestigioso ma privo di riscaldamento e collegamento ad internet”. Consigliere comunale scrive a comune e Provincia.

TEGGIANO. A scuola senza internet e soprattutto senza riscaldamento, una situazione che rischia di creare disagio agli studenti. L’istituito interessata è il Liceo Artistico. Così il consigliere comunale Vitantonio Cobucci, ha deciso di inviare una missiva al presidente della Provincia di Salerno Giuseppe Canfora, al dirigente scolastico Rocco Colombo e al sindaco Rocco Cimmino. Nella missiva sono segnalati i disagi per gli studenti di “un istituto prestigioso, riconosciuto e premiato più volte a livello nazionale per la capacità dei propri allievi”. Nonostante questo, oggi l’edificio si presenta come “l’ennesima opera incompiuta”, considerato che l’istituto “non dispone di allaccio per il riscaldamento e del collegamento a internet”. Di qui la richiesta alla Provincia di intervenire, risolvendo “questa grave lacuna, dando così la possibilità all’istituto ed ai suoi allievi di essere ancora una volta protagonisti tra le eccellenze italiane”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!