Da Capaccio il concorso di idee “Il bello del futuro – la Scuola che vorrei” - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Da Capaccio il concorso di idee “Il bello del futuro – la Scuola che vorrei”

studenti_pc

Un concorso di idee per conoscere le esigenze degli studenti e fornire le giuste risposte. L’iniziativa parte dall’istituto “De Andrè” di Capaccio.

Da Capaccio il concorso di idee “Il bello del futuro – la Scuola che vorrei”

Un concorso di idee per conoscere le esigenze degli studenti e fornire le giuste risposte. L’iniziativa parte dall’istituto “De Andrè” di Capaccio.

La Scuola Europea Paritaria “Fabrizio De André” ha indetto la prima edizione del concorso di idee dal titolo “Il bello del futuro – la Scuola che vorrei”, riservato a tutti gli studenti iscritti alla classe terza delle scuole secondarie di primo grado e residenti in uno dei comuni della Regione Campania. L’iniziativa nasce dalla volontà di riscossa della scuola che vuole fornire risposte adeguate ed obiettivi mirati alle esigenze dei ragazzi. Gli alunni potranno scatenare la loro creatività scegliendo di realizzare un elaborato sotto forma di contenuto multimediale o letterario. Una giuria di esperti decreterà un solo vincitore al quale verrà assegnata una borsa di studio di € 500,00; mentre alla classe dell’alunno vincitore andrà un buono acquisto del valore di € 100,00 spendibile in materiale didattico e/o libri scolastici.
E’ possibile iscriversi attraverso il seguente indirizzo web: www.istitutiparitarideandre.com/index.php/concorso.
Gli elaborati dovranno essere consegnati lunedi 25 gennaio, entro e non oltre le ore 18:00, se consegnati personalmente, presso la sede dell’istituto “Fabrizio De Andrè”, oppure entro e non oltre le ore 24:00, se presentati telematicamente sulla pagina web sopraindicata per le iscrizioni.
La premiazione avverrà sabato 30 gennaio 2016 alle ore 16,00 nell’aula congressi dell’Istituto “Fabrizio De Andrè” sito in via Stazione di Albanella, 12- 84047- Capaccio (SA), loc.tà Ponte Barizzo. Durante l’evento si svolgeranno delle manifestazioni legate al mondo della scuola e della formazione professionale.
Per ulteriori Info è possibile contattare il Responsabile del Progetto, il Dirigente Carmine Pietro Nese al numero 3383964321 o la segreteria della scuola 08281992376.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
laureana
Sicurezza del territorio: comune avvia la pulizia di cunette e canali di scolo

marcello_ametrano
Dalla Yele: nostro bilancio positivo, la proroga ha salvato i lavoratori

laboratorio_analisi-700
Successo all’ospedale di Polla per la campagna straordinaria di raccolta sangue

Chiudi