Minoranza attacca sindaco: «Incapacità amministrativa»

Alcune utenze pagano un servizio che non hanno. L’accusa viene dal gruppo di minoranza del comune di Rutino.

Gli amministratori, tramite un pubblico manifesto, affermano che delle utenze pagano i canoni per la depurazione e per la fognatura «ma – si legge – senza usufruirne. A questi utenti spetta un rimborso per gli anni 2013, 2014 e 2015». Tali rimborsi saranno effettuati dalla Consac, società che gestisce l’erogazione dell’acqua e le fognature. La società si è accorta di ciò grazie ad una segnalazione della minoranza che, nel prosieguo  del manifesto, attacca l’attuale amministrazione, guidata dal sindaco Michele Voria: «Dopo cinque anni – scrivono – il Comune deve ancora rimborsare i canoni per il mancato funzionamento del depuratore. Questa maggioranza – continuano – ci sta propinando da troppi anni la propria incapacità amministrativa. Strade impraticabili, immobili fatiscenti, costi dei servizi alle stelle e sprechi». Da Palazzo di Città respingono tutte le accuse, sostenendo che si tratti di falsità, e si dicono estranei alla vicenda legata al consorzio idrico. Iniziano dunque a scaldarsi gli animi a Rutino, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!