Cagnolina investita e sparata: shock a Capaccio - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Cagnolina investita e sparata: shock a Capaccio

cane_sparato

Shock a Capaccio dove una cagnolina di circa un anno è stata ritrovata in strada ferita. E’ stata investita e sparata.

Cagnolina investita e sparata: shock a Capaccio

Shock a Capaccio dove una cagnolina di circa un anno è stata ritrovata in strada ferita. E’ stata investita e sparata ripetutamente.

E’ stata investita e sparata: lotta per la vita una cagnolina di circa un anno, ritrovata nella serata di Capodanno in via Feudo a Capaccio, a pochi metri dall’incrocio con via Pertini. La persona che l’ ha trovata si è rivolta all’associazione Albanicas e nella stessa serata di ieri il cane, un meticcio nero, è stato affidato alle cure dei sanitari della clinica veterinaria di Battipaglia. Sottoposta ad esami, è venuto fuori che la cagnetta non era stata soltanto investita, riportando fratture al bacino e gravissime emorragie e lesioni agli organi interni, ma nel suo corpo c’erano anche numerosi colpi di fucile.
Attualmente versa in prognosi riservata e l’associazione sta cercando di risalire ad eventuali proprietari che potrebbero averla smarrita e che ignorano ciò che le ha caduto. La cagnetta è priva di microchip. E’ l’ennesimo brutto episodio ai danni di un cane che si verifica nel comune di Capaccio.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
donnarumma
Capodanno tra Paestum ed Agropoli per il portiere del Milan Donnarumma

pioppi
A Pollica un nuovo impianto sportivo, c’è il bando per i lavori

saldi
Campania: oggi iniziano i saldi

Chiudi