Maltrattamenti alla moglie: 30enne finisce in carcere - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Maltrattamenti alla moglie: 30enne finisce in carcere

violenza_donne

Era stato già allontanato dalla casa famiglia. Ora per un 30enne accusato di maltrattamenti alla moglie scatta l’arresto.

Maltrattamenti alla moglie: 30enne finisce in carcere

Era stato già allontanato dalla casa famiglia. Ora per un 30enne accusato di maltrattamenti alla moglie scatta l’arresto.

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei confronti di M.P., 30 enne di origine salentina, ma residente in San Giovanni a Piro. Il provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania scaturisce da un aggravamento della misura di allontanamento dalla casa famiglia che giorni addietro era stato già stato notificato al 30enne dai Carabinieri di San Giovanni a Piro. Le indagini, efficacemente condotte dal Mar. Ricotta Roberto, nascono da una serie di denunce per maltrattamento, presentate proprio dalla moglie dell’uomo. Inizialmente quest’ultimo era stato destinatario di provvedimenti meno afflittivi, ma il suo perdurare nella condotta oppressiva e violenta, ha portato l’A.G. ad emettere, su richiesta dei Carabinieri, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo adesso si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
fuochi_artificio
Cilento: fuochi vietati fino all’1 gennaio. Ecco una nuova ordinanza

cicche
Appello ai sindaci del Parco: basta abbandonare cicche e gomme nell’ambiente

leonardo-brenci
Serie D: l’U.S.Agropoli ingaggia un centrocampista, è l’ex di Miss Italia

Chiudi