Il Cilento ha "Miss Christmas": ecco le vincitrici - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Il Cilento ha “Miss Christmas”: ecco le vincitrici

miss-christmas

Ultima miss del 2015 per il Cilento e Vallo di Diano. Ecco chi è Miss Christmas.

Il Cilento ha “Miss Christmas”: ecco le vincitrici

Ultima miss del 2015 per il Cilento e Vallo di Diano. Ecco chi è Miss Christmas.

Miss Christmas è Valentina Di Martino 16 anni, bruna stuntessa di Santa Maria La Carità (Napoli) per certi versi rassomigliante alla famosa showgirl Belèn Rodriguez . Valentina che, senza mezzi termini da grande vorrebbe fare l’attrice, si definisce ambiziosa, testarda e socievole, dopo la maturità vorrebbe fare un viaggio ai Caraibi. Insieme a lei sul gradino più alto del podio la bionda studentessa capaccese Fabiola Longo, 15 anni. Fabiola dopo la maturità vuole laurearsi in lingue; ama le cose semplici e adora la lasagna della mamma. Le due belle Miss che sono state elette nel corso di una splendida sfilata a tema “natalizio” tenutasi a Capaccio Scalo organizzata dalla Lino’s Production. A comporre la giuria Zoe Licia Coccia (Miss Parco del Cilento 2015), Ilaria Cennamo (Miss Capaccio-Paestum 2015), Marina Lettieri (Miss Intimo Sposa 2015), Francesca Sorrentino (Miss Bellezza Latina 2014) e la stilista Alessandra De Bellis.
La serata, organizzata e condotta da Lino Miraldi ha visto come ospiti canori il bravo Gerardo Giarletta e la capaccese Carmen Pecce è stata molto apprezzata dal pubblico che ha gremito la sala.

Valentina e Fabiola hanno così conquistato il pass per la finalissima della XIII edizione di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si terrà l’ultima settimana di agosto al Teatro dei Templi di Paestum.

“Sono molto soddisfatto della serata – ha dichiarato il Patron, Lino Miraldi – abbiamo voluto salutare così le festività natalizie. In calendario, prossimamente, ci saranno altre selezioni di una kermesse nata per promuovere il nostro territorio in lungo e in largo. Domenica 3 gennaio al Grand Hotel Osman di Atena Lucana (Salerno) eleggermo la Prima Miss dell’Anno 2016. Sono felice perché tra gli ospiti avremo il ne- eletto Presidente del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni Tommaso Pellegrino; è stato un 2015 favoloso e ricco di soddisfazioni, andiamo avanti e non ci fermiamo ai successi”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
OSPEDALE-chiuso
L’ospedale di Agropoli? Non si lavora per la riapertura

sara_tommasi
Abusi su Sara Tommasi durante il film girato a Buccino: perizia sui peni degli attori

raccolta_rifiuti
Caos Yele, revocato il collegio sindacale

Chiudi