Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Attualità

Cutoliani ad Albanella? “Scoop che infanga la comunità”

Cutoliani ad Albanella? “Scoop che infanga la comunità”

Dopo la notizia diffusa dal sito di Report sulla presenza di “cutoliani” ad Albanella, il sindaco Renato Josca passa al contrattacco e annuncia azioni legali.

Dopo la notizia diffusa dal sito di Report sulla presenza di “cutoliani” ad Albanella, il sindaco Renato Josca passa al contrattacco e annuncia azioni legali.


Continuano le polemiche conseguenti all’articolo pubblicato dal giornalista di Report Giorgio Mottola sulla presunta presenza di cutoliani ad Albanella. Il comune è pronto a portare la questione davanti ai giudici. Secondo il primo cittadino Renato Josca, infatti, al di la delle vicende giudiziarie che chiariranno la situazione su presunte irregolarità relative ad accordi e contratti, che sarà la magistratura a chiarire, ciò che resta “E’ il danno per Albanella ed i suoi concittadini, per gli imprenditori, per quanti lavorano onestamente superando quotidianamente grandi difficoltà, per coloro che adempiono con diligenza alle proprie obblicazioni, per l’immagine di quanti amministrano il comune in maniera trasparente ed onesta”. “Il comune di Albanella – conclude il sindaco – vedrà tutelata la propria immagina attraverso una giusta azione legale così come si attende la comunità degli onesti”.

a.

Correlati

Popolari

Top