Furti alle auto nel Golfo di Policastro, arrestato agropolese - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Furti alle auto nel Golfo di Policastro, arrestato agropolese

carabinieri_indagini

Nel periodo della ricorrenza dei defunti mise a segno diversi furti nei pressi del cimitero. Arrestato 50enne agropolese.

Furti alle auto nel Golfo di Policastro, arrestato agropolese

Nel periodo della ricorrenza dei defunti mise a segno diversi furti nei pressi del cimitero. Arrestato 50enne agropolese.

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni a Piro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, nei confronti di L.P., 50enne originario di Agropoli, ma residente ad Eboli. Le indagini, efficacemente condotte dai Carabinieri di San Giovanni a Piro, guidati dal Mar. RICOTTA, sono iniziate nel mese di Novembre 2015, quando nella zona intorno al cimitero di Scario sono stati denunciati alcuni furti su autovetture lì parcheggiate. Nella circostanza i malcapitati avevano addirittura subito prelievi fraudolenti tramite le carte trafugate. In poco meno di un mese i Carabinieri sono riusciti ad identificare con certezza l’autore dei furti a Scario, che intanto si era reso protagonista di analoghi colpi nella zona di Vallo della Lucania. Il “Ladro seriale”, era sempre riuscito a mettere a segno i propri colpi, prelevando ogni volta a discapito delle vittime tra i 500 ed i 1000 euro. Adesso, sottoposto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere dei numerosi episodi di furto aggravato di cui si è reso protagonista.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
ambulanza-notte
Ragazze investite mentre attraversano la strada

20091031 NAPOLI -HTH- Una bambina di 11 anni è morta ieri pomeriggio all'ospedale "Santobono" di Napoli. La notizia é stata comunicata solo oggi da fonti dell'assessorato alla Sanità della Regione Campania. Era ricoverata da alcuni giorni ed era risultata affetta dall'influenza A. Dal mese di settembre é la sesta vittima a Napoli, la dodicesima in Italia ed è la prima vittima fra i bambini. ANSA/CESARE ABBATE
E’ in prognosi riservata il 12enne ferito in un incidente di caccia nel Cilento

stadio_guariglia
Una partita in memoria di Marcello Vaccaro

Chiudi