Majestic
In Primo PianoSport

Basket, A2: Falsa partenza, delfini sconfitti a Latina

Il 2015 dei cilentani si chiude con una sconfitta sul difficile campo di Latina.

Dopo una prima fase di gara equilibrata, i laziali allungano accelerano e vanno sul +12 (27-15). Nella seconda frazione di gioco, Agropoli prova a ricucire lo strappo, ma Latina conserva il cospicuo vantaggio. Il primo tempo si conclude sul 51-39 con le triple di Santolamazza e Tavernari. Alla ripresa,la squadra di Paternoster prende coraggio e incitata anche dal numeroso pubblico bianco-blu, dà vita a una rimonta, che culmina con la tripla del sorpasso di Trasolini 58-59. Tuttavia il team di coach Gramenzi si affida a Tagliabue e Mosley per riportare avanti il naso fino aò 68-62 di fine 3° quarto. Nei 10′ finali, Terrence Roderick firma subito 2 punti, ma successivamente, la difesa di Latina e le cattive percentuali dal campo dei delfini, permettono ai padroni di casa di allungare e legittimare il risultato. Il match finisce 90-73 per Latina.

Tabellini

Benacquista Ass. Latina: Tavernelli 11, Ihedioha 11, Mei 12, Stanback 17, Mosley 14, Veccia 2, Tagliabue 13, Pastore 10, Di Ianni, Piccinini. Coach: Gramenzi.

BCC Agropoli: Santolamazza 10, Bolpin 2, Trasolini 19, Roderick 23, Tavernari 13, Merella, Manfrè, Bovo, De Paoli, Carenza, Spizzichini 6, Di Prampero, Farese. Coach: Paternoster.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it