Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ospedale di Agropoli, partito il presidio permanente: una bara per raccogliere le tessere elettorali
    1 Giugno 2026
    Novi Velia: riaperto il Santuario del Sacro Monte, rivive la tradizione
    1 Giugno 2026
    Palinuro
    Parchi nazionali e benessere: al via il progetto italiano Natura e movimento
    1 Giugno 2026
    Sp276
    Sp 276, esposto sulle condizioni di sicurezza della strada tra Vallo di Diano e Val d’Agri
    1 Giugno 2026
    Polizia Municipale
    Giffoni Sei Casali, il coraggio della Polizia Locale salva una vita: l’elogio della Cisl-Fp
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Furto San Bartolomeo Campagna
    Campagna, furto al Complesso di San Bartolomeo: rubati arredi e luci nel giardino del museo
    1 Giugno 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, ultimo saluto per Osvaldo e Cristian a Castellabate
    1 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Operaio colpito da ictus in cantiere a Pontecagnano: soccorso in codice rosso e trasportato al Ruggi
    1 Giugno 2026
    Laurino, stabili le condizioni del 22enne ferito dopo una caduta al campetto
    1 Giugno 2026
    Polizia municipale
    Inseguimento sulla SS18 a Capaccio Paestum: arrestata la fuga di un 37enne
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
    Roberto Lambiase
    Elezioni a Campagna: l’Udc di Salerno schiera il suo sostegno per Livio Moscato al ballottaggio
    31 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
    Madonna dell'acquasanta
    Festa della Madonna dell’Acquasanta, tra fede e leggenda la secolare tradizione del santuario
    25 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
    Atletica Agropoli sul tetto della Campania: trionfo maschile e secondo posto femminile ai societari under 18
    31 Maggio 2026
    Salernitana, che delusione a Brescia: ma l’Arechi è pronto a ripartire e sognare la Serie B
    31 Maggio 2026
    Corsalonga Sangiovannese 2026: trionfano Khadiri e Filannino, quasi 200 atleti nel cuore del Cilento
    31 Maggio 2026
    Montesano sulla Marcellana
    Il grande automobilismo sbarca nel Vallo di Diano: lo slalom di Montesano entra nel Campionato Italiano
    30 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cronaca

Spaccio di droga: tre in manette. Uno spacciava nonostante fosse ai domiciliari

Contrasto allo spaccio di stupefacenti. Tre pregiudicati sono stati arrestati dalla Polizia.

Comunicato Stampa
21/12/2015 3:46 PM
Condividi

Contrasto allo spaccio di stupefacenti. Tre pregiudicati sono stati arrestati dalla Polizia.

BATTIPAGLIA. Era agli arresti domiciliari ma nonostante ciò aveva continuato a svolgere lattività illecita di spaccio di stupefacenti con altri due pregiudicati della zona. Loperazione è stata condotta dai poliziotti del Commissariato di P. S. di Battipaglia, che, nellambito di specifica attività finalizzata al controllo dei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari, ha arrestato la 21enne J. D. B. e altri due giovani pregiudicati del posto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, i poliziotti, insospettiti dallatteggiamento della ragazza allatto del controllo, si introducevano con decisione allinterno del suo appartamento, sorprendendovi due pregiudicati seduti in cucina mentre stavano consumando sostanza stupefacente. Quindi, tenendo costantemente sotto controllo i tre giovani, gli Agenti, notavano, sulla parte esterna del davanzale della cucina, un contenitore allinterno del quale era celato un involucro contenente circa 36 gr di polvere bianca, successivamente risultata essere sostanza stupefacente del tipo cocaina, ed un bilancino di precisione. Nel corso della conseguente perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto altro materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi di stupefacente nonché una somma di danaro in contanti, suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuta presunto provento dell illecita attività di spaccio. La sostanza stupefacente e tutto il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.
I tre giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, a disposizione dellAutorità Giudiziaria.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.