Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Elezioni al consorzio Sinistra Sele: continuano le polemiche. Il presidente invita al voto
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Elezioni al consorzio Sinistra Sele: continuano le polemiche. Il presidente invita al voto

Rinnovo del consiglio dei delegati, parla il presidente uscente Fraiese: "Invito i consorziati a recarsi al voto in maniera libera e serena.

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 21 Dicembre 2015
Condividi
Consorzio Bonifica Paestum

Rinnovo del consiglio dei delegati, parla il presidente uscente Fraiese: “Invito i consorziati a recarsi al voto in maniera libera e serena.

CAPACCIO. Gli sfidanti invitano i consorziati a non presentarsi alle urne, il presidente uscente, invece, dice il contrario. Continua la polemica sulle elezioni al Consorzio Sinistra Sele. In merito alla recente nota diffusa, a mezzo stampa, da nove consorziati candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Delegati del Consorzio Bonifica di Paestum, il presidente dell’ente, Vincenzo Fraiese, ha replicato con una lunga nota: “L’ennesimo comunicato a firma dei medesimi consorziati, tuttora candidati alle prossime elezioni dell’ente, non fa altro che creare solamente una confusione che, nella realtà dei fatti, assolutamente non c’è, in quanto tutte le procedure adottate dal Consorzio sono state eseguite con la massima trasparenza e legalità”.
“Dunque – evidenzia – l’esito delle votazioni del 6 gennaio 2016 non sarà affatto illegittimo o verrà annullato, come qualcuno si ostina a far credere adottando una strategia del terrore e propinando millanterie con il solo obiettivo di destabilizzare l’ente, le sue corrette pratiche burocratiche e gli elettori”.
“Ad oggi, infatti – evidenzia – taluni consiglieri non risultano affatto dimissionari o rinunciatari della candidatura, essendo regolarmente iscritti alla tornata elettorale: dunque, predicano comportamenti o prese di posizione che poi, ufficialmente, non hanno mai preso”. Pertanto, invito tutti i consorziati aventi diritto al voto a recarsi tranquillamente alle urne, in maniera serena e libera: il risultato finale – conclude – sarà sacrosanto ed espressione della loro volontà, in barba a quanti hanno tentato, e tentano ancora, di delegittimare ad ogni costo, chissà perché, tale verdetto, probabilmente per il timore di doversi confrontare democraticamente”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image