Rissa aggravata, denunciati due giovani salernitani - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Cronaca

Rissa aggravata, denunciati due giovani salernitani

carabinieri-notte

Rissa aggravata: denunciati due giovani di 21 e 26 anni.

Rissa aggravata, denunciati due giovani salernitani

Rissa aggravata: denunciati due giovani di 21 e 26 anni.

SALERNO. Personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Salerno è intervenuto, questa notte, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di di Salerno, in Via San Leonardo, a seguito della richiesta fatta dai sanitari che stavano prestando le cure del caso ad un uomo, accompagnato in ospedale da un suo amico, che presentava lesioni causate da un corpo contundente.
Giunti sul posto i poliziotti hanno identificato i due uomini, salernitani, rispettivamente di anni 26 e 21 anni, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti di polizia, accertando che gli stessi, intorno alle ore 00.50, avevano avuto una lite con tre avventori di un locale ubicato nel quartiere Pastena, poi sfociata in rissa.
Nella circostanza, il 26enne era stato colpito al capo con un oggetto da uno dei tre contendenti che aveva partecipato attivamente alla rissa.
All’atto del controllo, il giovane ferito, si scagliava contro gli agenti con frasi minacciose ed oltraggiose, infastidito dalla presenza e dall’attività della Polizia di Stato.
A seguito degli accertamenti effettuati dai poliziotti presso il locale ove era avvenuta la rissa, i due giovani sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per rissa aggravata. Il 26enne è stato denunciato anche per minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Sono in corso indagini per l’identificazione della persona che ha partecipato alla rissa ed ha colpito il 26enne, causandogli le lesioni giudicate guaribili dai sanitari dell’ospedale in 5 giorni s.c.

Top
Ti suggeriamo di leggere Cronaca, Homepage
rubinetto
Cilento: da quattro giorni senz’acqua, l’ira dei residenti

sole_famiglia_inverno
Meteo: temperature in rialzo e cielo sereno. Le previsioni

carabinieri_blitz
Operazione a Capaccio: un arresto e due denunce

Chiudi