L'iniziativa: un inno hip pop per il Cilento - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

L’iniziativa: un inno hip pop per il Cilento

cilento_hipop

Un inno hip hop per il Cilento per gridare a voce alta che questo territorio non va dimentica dal punto di vista artistico. Ecco l’iniziativa.

L’iniziativa: un inno hip pop per il Cilento

Un inno hip hop per il Cilento per gridare a voce alta che questo territorio non va dimentica dal punto di vista artistico. Ecco l’iniziativa.

Un inno per gridare a voce alta che il Cilento c’è e che non deve essere dimenticato dal punto di vista artistico: lo presenterà il 30 novembre “Cilento Doppia H”, un movimento nato per riunire gli artisti cilentani che si dedicano alla musica hip pop. Sono una ventina in tutto coloro che hanno collaborato alla creazione di una traccia che si chiamerà “Jungle Warriorz Posse” e che sarà possibile ascoltare sul canale e sulla pagina Facebook del movimento. Un inno al Cilento diverso, naturalmente, da quelli consueti, sia perché gli artisti cantano e suonano hip pop, sia perché ciascuno di loro intonerà una strofa. Il brano darà il via a una serie di progetti che porteranno la firma “Cilento Doppia H”, un movimento che unisce mc, producers, writers e bboy provenienti da tutto il Cilento. Un movimento giovane, ma in continua crescita che ha l’obiettivo, naturalmente, di promuovere la cultura hip pop nel Cilento.
Ne fanno parte D.Ratz da vsc Crew, Astratto, Crazy Han, The Sniper , Dr. Crazy Marshall da Only Smoke Crew, MBO da Visioni Distorte Crew, Dutty Beagle e Leo In da Cilento Roots, Mr Dante a.k.a. Dantrix, Alti&Bassi, Nostromo, Mk e Mic Mc da SC Street, J-Nick, Raptus e Virus da Poeti Maledetti, Favelas, 0_Crime, Lex, Antonio Rizzo e Dj Stivo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
rassegna_stampa
Rassegna stampa del 23 novembre

terremoto1980
Era il 23 Novembre 1980…

ospedale_vallo
Cilento: incidente sulla SS447, ferito anche un bambino

Chiudi