Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, domani le premiazioni - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, domani le premiazioni

studenti

Si terranno domani le premiazioni del Primo Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, appuntamento dedicato alle scuole.

Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, domani le premiazioni

Si terranno domani le premiazioni del Primo Festival del Cortometraggio del Vallo di Diano, appuntamento dedicato alle scuole.

E’ in programma per sabato 21 Novembre, presso la Sede Polifunzionale di Silla di Sassano con inizio alle ore 10:00, la cerimonia di premiazione delle Scuole Vincitrici del Concorso: “1° Festival del Cortometraggio” del Vallo di Diano. Il Concorso è stato organizzato da “La Mutua Orchidea” con il contributo della Fondazione di Comunità Salernitana e della BCC di Sassano.

Alla prima edizione del Festival del Cortometraggio hanno preso parte gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo Statale di Padula, dell’Istituto Comprensivo Statale di Sassano e dell’Istituto Comprensivo Statale di Sala Consilina. All’incontro di sabato prenderanno parte gli alunni ed i docenti che li hanno guidati nella ricerca, oltre ai Dirigenti Scolastici degli Istituti Interessati.

Gli studenti primi classificati si aggiudicheranno un Tablet, i secondi una fotocamera digitale, ed i terzi una macchina fotografica digitale. Previsto anche il premio per i quarti classificati, che riceveranno un registratore digitale, ed uno per i quinti classificati, consistente in un buono acquisto da 50 euro da spendere per materiale didattico.

Nel corso delle premiazioni saranno proiettati i filmati in concorso e, nell’occasione, sarà anche presentato il “2° Festival del Cortometraggio” del Vallo di Diano, già programmato e finanziato.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità
tommasetti_cina
L’Università di Salerno stringe nuovi accordi con gli atenei cinesi

inps
Accertamento dell’invalidità civile: si lavora per nuovi sedi nel Cilento e Diano

centrale_biomasse
Impianto biomasse a Capaccio, no del Mibac

Chiudi