AttualitàIn Primo Piano

Ufficiale l’omologazione del “Guariglia”: potrà ospitare fino a 1900 persone

Ufficiale l’omologazione del “Guariglia”, anche la Lega Nazionale Dilettatati da il via libera all’impianto di Agropoli.

Dopo l’ok della commissione di vigilanza, per lo stadio “Raffaele Guariglia” di Agropoli è arrivato anche il via libera della Lega Nazionale Dilettanti. Domenica quindi ufficialmente l’U.S.Agropoli potrà tornare a giocare nella sua casa. L’esordio è contro una squadra blasonata, quella Reggina che vanta numerose partecipazioni ai campionati professionisti e che dopo il fallimento è ripartita, con la denominazione Reggio Calabria, dalla serie D.

Lo stadio “Guariglia” di Agropoli potrà ospitare manifestazioni sportive con una capienza totale di circa 1900 spettatori. Era chiuso dalla scorsa primavera. Al termine del campionato di serie D, infatti, è stato sottoposto a dei lavori di restyling della pista di atletica e all’adeguamento dell’impianto per la partecipazione ai campionati di Lega Pro di Calcio.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it