Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
In Primo Piano

Fondi per il progetto “Parkway Alento”, Ruocco (PD): Con De Luca la rivoluzione della concretezza

Dopo la notizia che la Regione ha stanziato dei fondi per la viabilità e la metanizzazione del Cilento arriva il plauso del segretario del Pd di Vallo della Lucania Riccardo Ruocco.

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 14/11/2015
Aggiornato il: 14/11/2015
Condividi

Dopo la notizia che la Regione ha stanziato dei fondi per la viabilità e la metanizzazione del Cilento arriva il plauso del segretario del Pd di Vallo della Lucania Riccardo Ruocco.

Soddisfazione nel Pd di Vallo della Lucania per l’impegno della Regione Campania alla realizzazione del progetto “Parkway Alento”, promosso dal Consorzio Velia. “E’ notizia straordinaria – commenta il segretario cittadino Riccardo Ruocco – per il Partito Democratico e per lo sviluppo strategico del territorio al pari della notizia dei 200 milioni di euro complessivi previsti dal governo Regionale per l’area Cilento nell’ambito del Masterplan del Mezzogiorno Patto per il Sud”.

“In questi fatti concreti, assunti in meno di 180 giorni – aggiunge Ruocco – la straordinaria conferma non solo che la sottoscrizione del nostro Manifesto per il Cilento durante le elezioni da parte di Vincenzo De Luca era atto convinto e non slogan elettorale ma anche che con l’elezione di De Luca la rivoluzione della concretezza e della politica del fare è solo all’ inizio”.

Quindi il segretario del Pd di Vallo della Lucania indica la strada da seguire per il futuro: “E’ necessario ripristinare in politica il concetto del merito e del risultato, facendo capire chiaramente ai cittadini che chi non produce o chi non e’ capace o peggio ancora chi produce solo per se – indipendentemente dal partito in cui milita – deve dedicarsi ad altro e deve essere politicamente bocciato attraverso il dissenso”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.