Arrivano le luci di natale ma i commercianti protestano - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Arrivano le luci di natale ma i commercianti protestano

luci natale

L’amministrazione stanzia i fondi per il Natale ma scoppia il malumore dei commercianti.

Arrivano le luci di natale ma i commercianti protestano

L’amministrazione stanzia i fondi per il Natale ma scoppia il malumore dei commercianti.

SALA CONSILINA. Circa 20mila euro per il natale 2015. E’ questa la cifra messa a disposizione dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco Cavallone. Circa diecimila euro serviranno per le luminarie, i fondi restanti per le associazione e l’organizzazione di eventi per il periodo compreso tra l’1 dicembre al 10 gennaio. Non sono mancate però le polemiche. Con una lettera alcuni commercianti del centro, infatti, hanno polemizzato sull’assenza di luci in via De Petrinis, l’unica strada d’accesso alla piazza Umberto I, mentre le luminarie del corso sono considerate scarne, e non in armonia con quelle della piazza principale e di via Roma.

“Pertanto – si legge nel documento – pur apprezzando lo sforzo compiuto dell’Amministrazione che ha deciso di installare le luminarie con molto anticipo, non possiamo non sottolineare che nel corso degli ultimi anni la zona del centro è stata trascurata e non ha avuto adeguata attenzione da parte degli amministratori”.

“Amareggiati fortemente da questa scelta – conclude la nota – chiediamo che si provveda al più presto ad adeguare le luminarie di queste due strade a quelle presenti in piazza e a via Roma”.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
tribunale_sala_trasloco
Sala Consilina: consiglio comunale chiede riapertura di carcere e tribunale

universitari
UNISA: sempre più studenti scelgono l’Erasmus

museo_grand_tour
Non c’è pace per il museo del Grand Tour,

Chiudi