Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Star in Cina: il cilentano Antonio Voria approda a “I Fatti Vostri”

In Cina è una vera star ed ora anche l’Italia inizia a conoscerlo. E’ il cilentano Antonio Voria che sarà protagonista a “I Fatti Vostri” su Rai2.

Antonio Voria, cantautore cilentano, giovedì 12 novembre sarà ospite di Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. L’artista, originario di Rutino, sta avendo un grandissimo successo in Cina. La scorsa settimana ai microfoni di Cilento Web Radio ha raccontato delle sue esperienze dall’altra parte del mondo dove è regolarmente ospite di trasmissioni televisive su reti nazionali, seguite da milioni di telespettatori. Antonio Voria ha aperto, tra l’altro, la tappa di Shangai del Mondovisione Tour di Luciano Ligabue. Giovedì, dunque, presenterà i suoi ultimi lavori discografici su Rai2, prima di ripartire per l’Oriente.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Antonella Agresti

Laureata in lingue nel 2012, è da sempre appassionata di giornalismo. Nel 2013 frequenta un master per addetto stampa e nell'anno successivo inizia la collaborazione con il quotidiano regionale Metropolis. Dal 2014 è nella redazione di InfoCilento e conduce programmi radio sull'emittente del portale.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it