• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, aveva scippato e rapinato due donne, arrestato

I carabinieri di Agropoli hanno arrestato un giovane di Capaccio con l'accusa di aver scippato e rapinato due donne.

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 11 Novembre 2015
Condividi

I carabinieri di Agropoli hanno arrestato un giovane di Capaccio con l’accusa di aver scippato e rapinato due donne.

I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal tenente Francesco Manna, dopo indagini e riscontri hanno arrestato un trentenne di Capaccio con l’accusa di aver scippato una donna e rapinato un’altra. I fatti risalgono alla sera dell’11 settembre, quando il malvivente assieme ad un complice, a bordo di uno scooter, mise a segno i due colpi, ai danni di altrettante donne, nel centro di Agropoli.

La prima era stata scippata della borsa contenente un tablet, la seconda costretta a consegnare un cellulare, un orologio e 50 euro sotto la minaccia di un cacciavite. Poi i due si erano diretti nella zona industriale di Ogliastro Cilento dove avevano tentato di rapinare una terza signora cercando di farla accostare con l’auto.
I militari di Agropoli, dando seguito ad una misura cautelare emessa dal Tribunale sulla base di quanto emerso dalle indagini, dopo due mesi esatti hanno arrestato l’uomo.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliarrestocapacciorapinascippo
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: Pesci, intuito al massimo e giornata ricca di emozioni. Incontri interessanti per gli amici Bilancia

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Basket – La Polisportiva Basket Agropoli espugna Solofra: 67-78 il finale

Torna alla vittoria la squadra di coach Di Concilio

“Una finestra sul mondo”: alla scoperta dell’anello di Capo Palinuro a Centola

Un viaggio per percorrere il sentiero ad anello che parte dal porto…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.