Cilento, parcheggio occupato: difficoltà per soccorrere una alunna - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento, parcheggio occupato: difficoltà per soccorrere una alunna

ambulanza

Si sente male in classe ma i sanitari hanno difficoltà a soccorrere un’alunna per un’auto parcheggiata sull’area disabili senza autorizzazione.

Cilento, parcheggio occupato: difficoltà per soccorrere una alunna

Si sente male in classe ma i sanitari hanno difficoltà a fermarsi davanti alla scuola per un’auto parcheggiata sull’area disabili senza autorizzazione.

VALLO DELLA LUCANIA. Avverte un malore mentre mangia una pizzetta ma l’ambulanza, a causa della sosta selvaggia, ha difficoltà a raggiungerla. E’ accaduto a Vallo della Lucania: malcapitata protagonista una alunna della scuola media “Torre De Mattia”. La giovane si è sentita male intorno alle 13.30. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. L’ambulanza, giunta nei pressi dell’istituto scolastico, però, ha trovato nello spazio riservato un’altra vettura. Si è dovuta quindi fermare in strada, paralizzando il traffico, e i soccorritori sono dovuti scendere al volo. Grazie al loro intervento la ragazza si è subito ripresa. Resta la polemica per l’occupazione abusiva di uno spazio riservato alla sosta per disabili. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani che hanno provveduto a segnare la targa del veicolo parcheggiato in malomodo.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
rassegna_stampa
Rassegna Stampa del 10 Novembre 2015

Agropoli_municipio_2
Agropoli: il comune mette in vendita le strade

whatsapp
Attenzione alle truffe su Whatsapp. Ecco un nuovo virus

Chiudi