Cilento: Miss Parco sbarca sulle reti Mediaset | FOTO - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Cilento: Miss Parco sbarca sulle reti Mediaset | FOTO

miraldi-roma1
Cilento: Miss Parco sbarca sulle reti Mediaset | FOTO

Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sbarca sulle reti Mediaset. Il patron della kermesse e il suo staff protagonisti di “Avanti un Altro”.

Davvero una gran bella giornata per lo staff e le Miss del Cilento ospiti negli studi Mediaset di Roma della nota trasmissione serale di Canale 5 “Avanti un Altro”, condotta da Paolo Bonolis .

Le Miss cilentane, accompagnate dal Patron della kermesse, Lino Miraldi e dallo staff al completo del concorso di bellezza, hanno partecipato alla realizzazione e alla registrazione di due puntate del divertente gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis che andranno in onda lunedì 16 e martedì 17 novembre. Nella trasmissione in onda lunedì 16 novembre alle ore 18,45 saranno protagoniste le belle finaliste della XII edizione di Miss Parco del Cilento, con l’agropolese Zoe Coccia (Miss Parco 2015) che sarà impegnata in un appassionato ballo lento con Paolo Bonolis ; invece, nella puntata che andrà in onda martedì 14 novembre, alcuni tra i componenti dello staff del concorso saranno impegnati in divertenti gag coi protagonisti del seguitissimo format di Canale 5 .

“E’ stata sicuramente una bella esperienza per le giovani ragazze cilentane che si sono divertite molto – dichiara al ritorno da Roma Lino Miraldi – l’accoglienza che ci hanno riservato a Mediaset è stata favolosa e coinvolgente . Abbiamo ancora una volta promosso il nostro territorio attraverso le nostre bellezze . L’anno prossimo, a febbraio ci hanno già invitato per una puntata di “Ciao Darwin” , le ragazze entusiaste per l’invito non vedono l’ora!”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
salaconsilina
Chiusura del carcere di Sala Consilina, convocato consiglio comunale

carabinieri
Pensionato trovato morto nella sua auto nel salernitano

droga
Minorenni beccati dalla Polizia con la droga nel salernitano

Chiudi