Basket, DNG: la Cilento sconfitta all'overtime contro Perugia - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Homepage

Basket, DNG: la Cilento sconfitta all’overtime contro Perugia

dng_cilento_perugia

DNG: Cilento Basket 74 – Perugia 78

Basket, DNG: la Cilento sconfitta all’overtime contro Perugia

DNG: Cilento Basket 74 – Perugia 78

La Cilento Basket Agropoli perde all’overtime un combattutissimo match contro il Basket Perugia, che prevale solo nei secondi finali.
Nei primi due quarti di gioco non si vede una Pallacanestro spumeggiante, complici gli errore al tiro delle due squadre.
Nel secondo tempo cambia la sceneggiatura, e la partita si infiamma, i ragazzi del Presidente Ruggiero rispondono colpo su colpo alle offensive ospiti. Benissimo Bonaccorso, miglior realizzatore con 21 punti, e autore di 3 palle recuperare chiuse con altrettante schiacciate.
Nel finale Perugia sembra avere la meglio, ma grazie alle triple di Bruno, Trapani e Murolo i padroni di casa si portano in parità.
Coach Razic e Coach Di Luccio osservano il cronometro, a 23 secondi dalla fine la Cilento Basket Agropoli ha tra le mani il possesso decisivo.
Si va in attacco, ma è la buona difesa di Perugia a prevalere, quindi è supplementare.
Negli ultimi cinque minuti di gioco i padroni di casa raggiungono anche il +6, ma non riescono a concretizzare facendo ritornare Perugia in partita. Grazie ad un fallo e canestro di Bonaccorso i nostri Giovani si portano sul +2, ma da quel momento è black-out.
Perugia però non ci sta e non solo pareggia, ma si porta anche in vantaggio, causa una difesa dei padroni di casa non posizionata perfettamente.
Gli agropolesi avranno anche il tiro del vantaggio, e del pareggio poi, ma entrambi vengono sputati dal ferro. Finisce 78-74 per Perugia, con la Cilento Basket Agropoli che paga i troppi errori al tiro.

Top
Ti suggeriamo di leggere Homepage, Sport
palinuro_arco_naturale
Palinuro: bando di concorso internazionale per il risanamento dell’arco naturale

basket agropoli playoff
Basket A2: la capolista Agropoli “vola” a Biella

pd
Caos nel Pd Valdianese. Valiante: «occorre riflessione»

Chiudi