Vallo della Lucania: ok alla riapertura del traffico in centro - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Vallo della Lucania: ok alla riapertura del traffico in centro

Il centro della città

Arriva il via libera alla riapertura del traffico in centro. Ecco la decisione della giunta comunale di Vallo della Lucania.

Vallo della Lucania: ok alla riapertura del traffico in centro

Arriva il via libera alla riapertura del traffico in centro. Ecco la decisione della giunta comunale di Vallo della Lucania.

VALLO DELLA LUCANIA. Arriva il tanto sospirato “si” alla riapertura al traffico di Piazza Vittorio Emanuele II. Lo ha deciso la giunta comunale che nell’ultima seduta ha stabilito le modalità. Il centro cittadino sarà aperto al transito dei veicoli soltanto dal lunedì al venerdì. Nel week end, il sabato e la domenica, verrà nuovamente chiuso al transito (salvo mezzi autorizzati). Una buona notizia per i commercianti e quanti, dopo i lavori di restyling della piazza, auspicavano un ripristino dell’originario sistema di viabilità.


SONDAGGIO_vallo

In un recente sondaggio di InfoCilento gran parte dei votanti aveva espresso parere favorevole alla riapertura della piazza di Vallo della Lucania alle auto (leggi qui)

 

La giunta comunale, guidata dal sindaco Antonio Aloia, ha deciso anche di combattere il fenomeno della sosta selvaggia posizionando apposite fioriere in modo strategico.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
laureata
Cilento: dal comune borse di studio agli alunni meritevoli

centrale_biomasse
Capaccio: anche medici e pediatri dicono no alla centrale a biomasse

capacciointossicati1
Shock a Capaccio: 17 studenti e prof rimasti intossicati

Chiudi