Agropoli, cavalli in giro in pieno centro urbano: disagi e caos - Info Cilento
Montella Prisma Arredo
Casa San Pio
Caseificio Campolongo
Plasticart
Attualità

Agropoli, cavalli in giro in pieno centro urbano: disagi e caos

cavalli_strada

Non si arresta il fenomeno della presenza di cavalli vaganti ad Agropoli. Questa volta, però, uno di questi è stato avvistato in pieno centro urbano.

Agropoli, cavalli in giro in pieno centro urbano: disagi e caos

Non si arresta il fenomeno della presenza di cavalli vaganti ad Agropoli. Questa volta, però, uno di questi è stato avvistato in pieno centro urbano.

AGROPOLI. Ancora cavalli che vagano indisturbati per le strade della città. Il fenomeno non farebbe più notizia se non fosse che questa mattina uno di questi animali si è spinto fin nel centro urbano. Poco prima delle 8 un quadrupede è stato avvistato nei pressi della rotonda tra via Alighieri e via De Gasperi (a pochi metri dallo spiazzale della stazione). Il cavallo ha causato non pochi problemi in un’orario in cui l’arteria è particolarmente trafficata non solo per la presenza dello scalo ferroviario ma anche di uffici, negozi e un istituto scolastico. Poco dopo l’animale si è spinto nei vicoli retrostanti San Marco. Non sono mancati i disagi, non solo al traffico: i cittadini, infatti, hanno denunciato la presenza di numerosi escrementi in strada.

La presenza di cavalli vaganti per le vie di Agropoli sta diventando ormai un fenomeno insostenibile.

Top
Ti suggeriamo di leggere Attualità, Homepage
carabinieri_blocco
Alla guida senza patente: due denunce

polizia_ferroviaria
Tenta furto di rame insieme al figlio minorenne, denunciato

castelcivita
Cilento: comune aderisce al banco alimentare per aiutare famiglie in difficoltà

Chiudi