Forlenza
AttualitàIn Primo Piano

Cilento: tutti i giorni senz’acqua. Disagi in cinque comuni

Continuano i disagi nel Cilento per l’assenza d’acqua. In cinque comuni servizi sospesi a tempo indeterminato.

Continuano i disagi per i comuni dell’area del Monte Stella. A causa della scarsità idrica, al fine di consentire l’accumulo di risorsa nel serbatoio, alcuni comuni subiranno disagi prolungati. La Consac, la società che si occupa della gestione della rete idrica sul territorio, ha infatti reso noto che sarà sospeso il servizio idropotabile ad Omignano Capoluogo, Sessa Cilento, Stella Cilento e frazioni Amalafede, San Giovanni e Guarrazzano. L’acqua mancherà tutti i giorni dalle 19 alle 7 del giorno successivo. Ciò fino a nuova comunicazione.

Continuano quindi i disagi nei comuni del Monte Stella. Da tempo i cittadini lamentano problemi a causa delle ripetute limitazioni del servizio idrico.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it