Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo Piano

Agropoli: nasce il Valentina Diouf fan club

Ad Agropoli è Valentina Diouf mania. Nasce un fan club dedicato alla pallavolista.

AGROPOLI. Mercoledì sera si è scritta una pagina importante per gli agropolesi appassionati di volley. Il fan club Valentina Diouf, primo in Italia con sede ad Agropoli, presieduto da Roberto Apicella ha consegnato alla giocatrice della nazionale italiana e della LJ Modena la tessera N1.
Durante l’incontro si è parlato di varie iniziative che si svolgeranno soprattutto a favore dei giovani attraverso l’organizzazione di eventi atta a promuovere e contribuire all’ascesa delle società sportive locali. Il primo obiettivo infatti è quello di sensibilizzare i più giovani ad una pratica sportiva costante che contribuisca alla crescita fisica e culturale.

Saranno promosse altresì tutte le iniziative sportive e non portate avanti da Valentina Diouf. La delegazione del fan club cercherà di essere presente costantemente alle partite in casa e fuori che la propria beniamina disputerà nel corso dell’anno. Valentina Diouf si è mostrata ben contenta di ricevere la tessera, il presidente Apicella ha promesso prima della fine del del campionato di organizzare un pullman per sostenerla in una partita importante.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it