Esce il nuovo video dei “A toys orchestra”, “Wake me up” contro la violenza sulle donne

Sembra essere un cammino in piena ascesa quello dei “A toys orchestra” la band agropolese che, dopo i successi dell’album “Butterfly Effect” uscito poco più di un anno fa, ritornano con un nuovo estratto “Wake me up” al quale è collegato un bellissimo video contro la violenza sulle donne.

Enzo Moretto e company hanno scelto la via della buona musica passando anche per l’arte visiva, un video che fa capire quanto può essere angosciante la normale crudeltà della persona che dovrebbe amare di più e proteggere la donna della propria vita. Un video scandito dalla bellissima voce del frontman Moretto  e dalle suggestive sonorità che la band riesce a produrre nei poco più di 4 minuti del brano. “A toys orchestra” profeti in patria, amati nella propria cittadina di origine e non solo, lo scorso anno il tour della band nostrana ha toccato città come Berlino,Londra e Amsterdam ed altre decine di località europee.

CONTINUA A LEGGERE

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Sostieni l'informazione indipendente