Negozio a fuoco nella notte nel salernitano, non si esclude il dolo

A fuoco un negozio nella notte, intossicata una donna. Non si esclude il dolo.

EBOLI. Un incendio ha distrutto nel corso della notte un negozio di località Corno d’Oro. Stando alle prime ricostruzioni le fiamme sono divampate intorno alla mezzanotte. Sul posto i carabinieri della locale compagnia e i vigili del fuoco. Una donna che abita nell’appartamento sopra l’attività commerciale è rimasta intossicata per le esalazioni di fumo e cloro. S’indaga per ricostruire le cause del rogo. Non si esclude il dolo. Sarebbero infatti stati trovati segni di scasso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!