Agropoli: tassi usurai di Mps e Unicredit, la vicenda arriva in Cassazione

Finisce in Cassazione la vicenda dei presunti tassi usurai applicati da Mps e Unicredit. L’inchiesta era partita per la denuncia di un imprenditore di Agropoli.

VALLO DELLA LUCANIA. Continua l’iter giudiziario per la presunta imposizione di tassi usurai da parte del Monte dei Paschi di Siena e Unicredit ai danni di un cliente. L’inchiesta era partita da un imprenditore agropolese che imputava al comportamento delle banche il fallimento della sua azienda. Il Gup Elisabetta Boccassini, però, ha prosciolto la scorsa settimana dall’accusa di usura bancaria l’ex presidente del Monte dei Paschi, Giuseppe Mussari, e altri 11 imputati per i quali il pubblico ministero Francesco Rotondo aveva invece chiesto il processo. Ora la vicenda proseguirà dinanzi alla Corte di Cassazione.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.