Montella PrismArredo
CronacaIn Primo Piano

Cilento: tentato furto in farmacia

Tentata rapina alla farmacia comunale di Rutino. Il fatto si è svolto nella serata di ieri 30 ottobre in prossimità dell’orario di chiusura serale.

RUTINO. Il malvivente, che indossava un cappuccio, è entrato nel locale armato di coltello e minacciando il farmacista intimandogli di consegnargli l’incasso. Il titolare, per nulla impaurito, ha reagito affrontando il ladro e mettendolo in fuga.  L’uomo, di chiara origine italiana, ha raggiunto il complice rimasto in auto davanti il locale. I due sono fuggiti a bordo di una Opel Corsa sprovvista di targa. Non si registrano feriti o altri tentati furti, solo tanta paura per la piccola comunità rutinese.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Arturo Calabrese

Appassionato di giornalismo dai tempi del liceo, si occupa di cultura ed eventi, non disdegnando la cronaca e l'attualità. Per InfoCilento conduce programmi televisivi. È collaboratore del quotidiano "la Città", di televisioni locali e del blog #mifacciodicultura. Laureando in beni culturali impiega il poco tempo libero nel volontariato con la Fondazione Telethon
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it